L’argomento “serrature elettroniche” è vastissimo. Potremmo parlarne per pagine e pagine, ma non mi sembra il contesto appropriato.

Le serrature elettroniche da un ventennio a questa parte venivano montate solo nelle Banche o uffici ad alto rischio. Ultimamente però data le loro particolari funzioni e con la diminuzione del prezzo si sono imposte anche nel mercato del “privato cittadino”.

Come ho detto hanno una serie di funzioni e caratteristiche che oggigiorno soddisfano gran parte delle esigenze e problematiche del singolo utente finale.

Possono essere usate come interblocchi per due o più porte; per controllare, gestire e sorvegliare una o più porte; per chiudere ingressi di condomini e residenze; rendere più sicure gioiellerie, banche, uffici notarili, legali, ecc.

Il mercato offre una serie di prodotti svariati; ce ne sono di più economici, di più sicuri, di più affidabili.

L'importante è che ci si deve fidare assolutamente del rivenditore, conoscerlo personalmente e affidarsi completamente alla sua professionalità. Essendo un discorso particolare deve essere una persona qualificata e competente, che assieme al cliente può vedere e riuscire a trovare una soluzione particolareggiata e più semplice possibile.

Noi abbiamo selezionato personalmente i prodotti e in tutti questi anni abbiamo tratto le nostre considerazioni e fatto le nostre scelte.

Abbiamo in negozio una serie di prodotti elettronici che coprono interamente tutta la gamma delle problematiche dell’utilizzatore finale.

Abbiamo una serie di referenze che ci hanno permesso di essere sul mercato da quasi cent’anni.


Piccolo estratto, più significativo, dei clienti che hanno voluto i nostri prodotti elettronici:

  • E-BISCOM AZIENDA DI MILANO
  • TELE+ AZIENDA DI MILANO
  • WURTH AZIENDA DI BOLZANO
  • OSPEDALE DI CONEGLIANO VENETO (TV)
  • UNIVERSITA' DI TREVISO
  • VARI STUDI LEGALI E NOTARILI DI MILANO E PROVINCIA


Siamo rivenditori per:
Cliccate sui loghi per saperne di più. Potete scaricare Acrobat Reader quì.